Tutti i comandi illustrati nel presente catalogo sono adatti per manubri di diametro 22 mm., salvo particolari modelli per i quali è specificato il diametro diverso. Tutti i comandi sono verniciati in nero.
Ci riserviamo di sostituire o modificare in qualsiasi momento gli articoli evidenziati in questo catalogo sostituendoli con altri di caratteristiche e prestazioni analoghe.
Per poter garantire il buon funzionamento dei prodotti illustrati, è assolutamente necessario che l’attività di assemblaggio sul veicolo, venga svolta da un operatore specializzato che possa garantire la corretta applicazione del prodotto.
Domino e Tommaselli non rispondono di eventuali conseguenze derivanti da un non corretto assemblaggio del prodotto, in modo particolare laddove detta attività non sia certificata da un operatore specializzato.
Per il buon funzionamento dei comandi gas illustrati, si consiglia di usare cavi con filo flessibile di diametro 1,3 a 49 capi.
La lunghezza delle manopole indicate nel presente catalogo si riferisce all’oggetto non assemblato sul manubrio.
Tutte le illustrazioni e le descrizioni tecniche riportate nel presente catalogo devono intendersi indicative. Per ogni e qualunque chiarimento od approfondimento potrete rivolgervi al nostro ufficio tecnico.
I colori riportati nelle tabelle potranno subire variazioni e potranno essere del pari sostituiti con altri pur di gradazioni diverse.
Rammentiamo che alcuni articoli sono protetti da brevetto ornamentale o di utilità: per tale ragione l’utilizzatore è diffidato dal porre in essere attività di contraffazione che sarà perseguibile a termine di legge.
Avvertenze
I prodotti evidenziati in questo catalogo possono essere utilizzati per un uso normale del prodotto e del mezzo al quale vengono assemblati. Domino e Tommaselli non assumono alcuna responsabilità per il malfunzionamento o difettosità che possano evidenziare i prodotti di cui al catalogo, laddove gli stessi siano utilizzati in modo non corretto o assemblati tramite operatori non specializzati o a tal fine autorizzati, o comunque laddove si concretizzi un uso non normale, estremo, od in condizioni diverse da quelle della normale fruibilità. Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per ogni e qualunque approfondimento o consiglio, sia per quanto riguarda l’attività di assemblaggio del pezzo, sia per i necessari accorgimenti da adottare in caso di un uso particolare o diverso dal normale dei prodotti. Domino e Tommaselli non hanno alcun collegamento con i marchi di case fabbricanti di moto, scooter, ciclomotori o con i loro distributori pur indicati nel catalogo.
Domino e Tommaselli non saranno responsabili per danni diretti, indiretti o di carattere punitivo, o per ogni perdita, costo o spesa, che per qualsivoglia ragione, direttamente o indirettamente, possa essere sopportata dall’utilizzatore del prodotto, laddove le conseguenze di cui sopra siano imputabili a negligenza o colpa per quanto attiene la scelta del prodotto, il suo assemblaggio e l’uso. In ogni caso la responsabilità di Domino sarà limitata al valore del pezzo o, in alternativa, a discrezione di Domino, alla sua sostituzione.
Per ogni ulteriore informazioni riguardante i termini e le condizioni di vendita del prodotto, anche per quanto attiene garanzia e responsabilità di Domino e Tommaselli, vorrete fare riferimento alle condizioni generali di fornitura riportate nel nostro sito: www.domino-group.com e www.tommaselli.com, i cui termini si intenderanno accettati dal momento della consegna del prodotto da voi ordinato.