04.04.2018

CAMPIONATO DEL MONDO SUPERSPORT: DOMINO PROTAGONISTA IN AUSTRALIA E IN THAILANDIA

Si accendono le luci sul Campionato del Mondo Superbike e sul Campionato del Mondo Supersport.

La nuova stagione ha preso il via domenica 25 febbraio in Australia, per proseguire il 18 marzo in Thailandia. Due appuntamenti dove i piloti in pista con manopole, leve e comandi gas Domino hanno raccolto grandi risultati e iniziato un nuovo anno da protagonisti.

A Phillip Island grande successo per Lucas Mahias con il GRT Yamaha Official WorldSSP Team. In una gara ridotta a 9 giri dopo le bandiere rosse esposte per il brutto incidente di Soomer e Canducci, il francese Campione del Mondo 2017 ha messo alle spalle un altro pilota Domino, Randy Krummenacher (Bardhal Evan Bros. WorldSSP Team). Quarta posizione per l’altro pilota Yamaha, Federico Caricasulo.

Straordinario anche il risultato a Buriram, nel nord della Thailandia, dove Domino ha conquistato l’intero podio con Krummenacher primo, Mahias secondo e Caricasulo terzo, autori di una sfida all’ultima curva tra sorpassi, straccate e strategie. Per lo svizzero arrivato dalla Moto2 si tratta del primo successo dopo due anni di digiuno.

Il prossimo appuntamento con il Campionato del Mondo Supersport è il 15 aprile in Spagna.

 

Domino ribadisce il proprio impegno nelle competizioni su pista del Mondiale Superbike, Supersport e i campionati collegati, supportando in questa stagione i seguenti team.

 

Superbike

Kawasaki Puccetti Racing
 

Supersport

Kawasaki Puccetti Racing
GRT Yamaha Official WorldSSP Team
Bardhal Evan Bros. WorldSSP Team
Team SSP Hungary
 

Supersport 300

GRT Yamaha WorldSSP300 Team
Team SSP Hungary

Gallery
Sez.Domino
AFTERMARKET
OEM