16.10.2018

CITO: ULTIMO ROUND DELLA STAGIONE

Con la gara a Varallo (VC), sesto appuntamento in calendario, si è schiuso lo scorso fine settimana il CITO, il Campionato Italiano Trial Outdoor.
Una stagione di successi per Domino, che anche in questa ultima tappa è stata grande protagonista con i piloti che hanno scelto di affrontare le sfide trialiste con il prestigioso marchio lecchese.
Nella TR1 grande performance di Gianluca Tournour, che a fine giornata è salito sul secondo gradino del podio grazie ad una prestazione maiuscola. Il pilota del Team SPEA Gas Gas ha collezionato il sesto podio consecutivo sulle sei prove disputate, concludendo secondo in campionato dietro solo all’ex compagno di squadra Grattarola.Per la prima volta in tutta la stagione Luca Petrella (Team DML Promotion) non ha fatto suo il podio, ma ha chiuso con una buona quarta posizione che gli conferisce il terzo gradino del podio in campionato: una medaglia di bronzo che vale oro in una categoria prestigiosa come la TR1-INT.
Nella TR2 quinto posto di giornata e in campionato per Manuel Copetti (Team TRS AX Moto), mentre Corvi Luca (Team SPEA Gas Gas) chiude il campionato con una preziosa terza posizione.
Nella TR3 ottima seconda posizione di giornata per Andrea Gabutti con il Team TRS AX Moto.