Tommaselli Srl

Da oltre ottanta anni il marchio Tommaselli è sinonimo di affidabilità e garanzia nella distribuzione di componentistica nel settore motociclistico.

La società Tommaselli distribuisce in esclusiva il marchio Domino in aftermarket.

Se vuoi sapere di più sull’evoluzione di Domino srl, visita la Sezione Domino.

SCOPRI SEZIONE DOMINO

Perché l’effetto domino?

Per la squadra Domino - Tommaselli si tratta dell’effetto che genera cambiamenti a catena rivolti alla ricerca di standard sempre più elevati per garantire prodotti affidabili e unici.

La mission aziendale è rivolta alla creazione di valore che dura nel tempo, assicurando alti livelli di qualità e flessibilità. Il dinamismo contraddistingue ogni processo, dalla produzione al successo commerciale. L’offerta Tommaselli è garanzia di qualità e design italiano.

Tommaselli corre
verso il mondo intero

Tommaselli costituisce una realtà internazionale che corre a ritmo di innovazione tecnologica. L’azienda vanta in Italia una capillare rete commerciale che è stata capace di posizionare i prodotti on road e off road, selezionando i migliori rivenditori presenti sul territorio italiano.
Nel mondo è presente in più di 40 paesi con partnership commerciali consolidate.

In Italia

500

6

12

Nel mondo

100

40

5

Dove l’automazione è di casa

Innovazione e tecnologia si manifestano all’interno del magazzino automatizzato: il centro nevralgico dell’azienda da dove partono tutti gli articoli confezionati per il mondo aftermarket, con un packaging progettato nel pieno rispetto delle norme. 

Servizio clienti

Attenzione nei confronti dei clienti, per ottenere la fiducia delle persone che scelgono il nostro marchio. È possibile grazie alla conoscenza, all'esperienza e alla determinazione del Team Domino-Tommaselli.
Seguiamo la richiesta dei clienti dall'acquisto al post vendita.

 

Contatta l’azienda